Quoto al 100% complimentoni!slash84 ha scritto:ragazzo, tu hai coraggio da vendere...
tanta stima
max 62 ha scritto:Quoto al 100% complimentoni!slash84 ha scritto:ragazzo, tu hai coraggio da vendere...
tanta stima
E grazie della condivisione delle foto
max 62 ha scritto:A pensare a tutto il lavoro che devi ancora fare mi viene un accidente!
Però nonostante tutto ti invidio!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Un po' di sana pornografia meccanica ci voleva proprio, qui ormai si parla solo di insonorizzare mezzi e frociate simili....
roby65to ha scritto:Certo che se pensiamo che quando gli inglesi facevano la S1 con un motore a tre supporti di banco con valvole di scarico laterali, noi italiani facevamo un fuoristrada con motore a 5 supporti di banco e doppio albero a camme in testa! Per non parlare della trasmissione...
Digger ha scritto:Un po' di sana pornografia meccanica ci voleva proprio, qui ormai si parla solo di insonorizzare mezzi e frociate simili....
Guera94 ha scritto:roby65to ha scritto:Certo che se pensiamo che quando gli inglesi facevano la S1 con un motore a tre supporti di banco con valvole di scarico laterali, noi italiani facevamo un fuoristrada con motore a 5 supporti di banco e doppio albero a camme in testa! Per non parlare della trasmissione...
Concordo in pieno, eravamo 20 anni avanti a tutti, poi ci siamo rovinati. È una gran meccanica, motore bialbero della 1900, lubrificazione a carter secco per garantire la lubrificazione anche a elevate inclinazioni (50% di pendenza superabile), 3* e 4* marcia sincronizzate, riduttore auper ridotto ( in proma tira 8 km\h), sospensioni indipendenti all’anteriore e bloccaggio del differenziale al posteriore. Inoltre tutta la meccanica e la ciclistica è fortemente sovradimensionata. Le pecche ci sono ma se la Matta avesse avuto il tempo di evoluzione della Fiat Campagnola, sarebbe venuto fuori un fuoristrada superlativoDigger ha scritto:Un po' di sana pornografia meccanica ci voleva proprio, qui ormai si parla solo di insonorizzare mezzi e frociate simili....
I fuoristrada veri sono quelli nudo e crudi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti