andreaconcept ha scritto:Per ora è tutto, chiudo con l'elenco dei quesiti/richiesta consigli:
1 - Estrazione 2 iniettori che non ne vogliono sapere, come faccio?
andreaconcept ha scritto:2 - La rettifica della testa posso farmela tranquillamente in officina, ma visto che ce l'ho in mano valuterei di farmi fare valvole e sedi valvola, ha senso secondo voi e quanto potrebbe costarmi?
andreaconcept ha scritto:3 - Frizione I : monto un kit rinforzato, che marca?
andreaconcept ha scritto:
4 - Frizione II : mi sembrava di avere letto sul forum di un problema all'asta dello spingidisco, ne esiste una più robusta?
andreaconcept ha scritto:
5 - Frizione III : il cilindretto idraulico mi sembra in buono stato e non perde, io lo lascerei, che dite?
andreaconcept ha scritto:Per quanto riguarda la sede del perno del pistoncino, secondo te è utile aggiungere quel sostegnetto che nella foto di Kamaleon è indicato come steel arm???Grazie a tutti. A presto.
andreaconcept ha scritto:Alfaman, guarda qui.....Rudimental Sapiens Sapiens Injector Estractor
andreaconcept ha scritto:avranno sicuramente copiato anche quelle... sorry
birrone ha scritto:andreaconcept ha scritto:avranno sicuramente copiato anche quelle... sorry
He he he... più che altro, leggiti la pagina di Wikipedia che ho linkato, è istruttiva: l'idea che si ha in occidente di cosa sia una geisha è moooooooooolto distante dalla realtà
Ciao.
Mauro
sabbia ha scritto:birrone ha scritto:andreaconcept ha scritto:avranno sicuramente copiato anche quelle... sorry
He he he... più che altro, leggiti la pagina di Wikipedia che ho linkato, è istruttiva: l'idea che si ha in occidente di cosa sia una geisha è moooooooooolto distante dalla realtà
Ciao.
Mauro
non ho letto cosa scrive Wikipedia, ma quelle che ho incontrato erano tutte dei carri armati...carine ,per carita'.. ma non bisticciarci insieme..
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