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Il 300 HT di Zampa

Serie I-II-III, Land Rover 90 &110, Defender, Range Rover, Discovery

Messaggioil 02/12/2016, 14:00

ieri chiacchierando con amici abbiamo parlato del colore del def, io ero intenzionato a lasciarla del colore originale per una qustione di volore storico, loro consigliavano colori più moderni. voi cosa dite?
zampal90
 
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Messaggioil 02/12/2016, 18:58

zampal90 ha scritto:ieri chiacchierando con amici abbiamo parlato del colore del def, io ero intenzionato a lasciarla del colore originale per una qustione di volore storico, loro consigliavano colori più moderni. voi cosa dite?

Sinceramente del valore storico me ne fregherei .....devi venderla?.col lavoro che stai facendo io farei il colore che amo di più...poi se ti piace rossa è un'altra cosa
Dimenticavo ...complimenti per la passione
lazza
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Messaggioil 02/12/2016, 23:22

zampal90 ha scritto:ieri chiacchierando con amici abbiamo parlato del colore del def, io ero intenzionato a lasciarla del colore originale per una qustione di volore storico, loro consigliavano colori più moderni. voi cosa dite?

su un ht 300 non azzarderei colori troppo vistosi o metallizzati....
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blackdef
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Messaggioil 02/12/2016, 23:43

per passione e passatempo sistemo auto malconce e poi le rivendo, questa sarebbe la quarta.. vediamo se questa mi fara smettere o se anche lei finirà in vendita finito il restauro :D
zampal90
 
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Messaggioil 03/12/2016, 0:58

zampal90 ha scritto:per passione e passatempo sistemo auto malconce e poi le rivendo, questa sarebbe la quarta.. vediamo se questa mi fara smettere o se anche lei finirà in vendita finito il restauro :D

Stando così le cose sceglierei uno tra i colori originali (quelli postati nella pagina precendente) in base ai tuoi gusti personali, così se la tieni ti piacerà di quel colore e se la vendi hai rispettato l'originalità e la coerenza storica del mezzo... se invece tu sapessi già al 101% che non ti separerai dal mezzo in questione potresti sbizzarrirti maggiormente SOLO in base ai tuoi gusti (ad esempio io la farei navy blue con tetto e cerchi bianchi...) ;)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89
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Messaggioil 13/01/2017, 15:17

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I lavori proseguono ..


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Messaggioil 08/02/2017, 13:48

Seguo interessato, si prospetta un mega lavoro :D
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...
Angio
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Messaggioil 27/08/2017, 16:08

inizia il lento rimontaggio e metterò qua le domande che mi vengono sperano nell'aiuto dei più esperti

ho posizionato il motore e smontato il volano per cambiare il paraolio posteriore, onde evitare di scoprire una volta rimontato tutto che l'ho montato male e per vedere se ho altre perdite in giro per la macchina volevo montare al volo il radiatore e mettere in moto il motore.
domande:

- nel tubo superiore che si innesta nel radiatore olio non ho nessuno or ad differenza che nell'inferiore, è normale o mi manca?
- posso far girare il motore un paio di minuti giusto per vedere se ho perdite con il compressore del clima trascinato o rischio di rovinarlo?
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Messaggioil 27/01/2018, 16:39

qualcuno sa se esiste un manuale che indichi posizioni e tipologie di viti e guarnizioni?
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