Africaland • Leggi argomento - Parliamo di navigatori...

Parliamo di navigatori...

Esperienze e consigli

Messaggioil 18/06/2016, 13:00

LLmotorsport ha scritto:Io ho il mio amico, di cui mi fido... Gli ho insegnato io a fare fuoristrada, sa come ci si muove, sa come vogglio muovermi io, conosce il limite oltre il quale non voglio spingermi

Quoto in pieno, però io ho ben 2 amici cosi. Conoscono il mezzo e hanno imparato come si muove, sanno come farmi movere, dove guardare e quali manovre fare quando da dentro c'è poca visibilità, buona dimestichezza con il verricello, sanno come e dove agganciare a seconda della manovra che serve, poca paura di sporcarsi, conoscono le posizioni di sicurezza quando ci sono i cavi sotto tiro, buona dose di cervello in testa e in fine tanta voglia di partecipare e divertirsi... più tanto tanto altro :D... Quando sono con altri, le varianti le evito sempre, mettersi in un guaio è un attimo sia per chi è dentro che per chi è fuori.

PS: dimenticavo, consapevolezza del possibile rischio che si prende in un passaggio... Molto spesso, non immaginano neanche le possibili conseguenze di un errore sia loro che di chi guida :)
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...
Angio

Precedente

Torna a GUIDA IN FUORISTRADA