chiccopaqe ha scritto:cmq ho letto il decreto, secondo me non è come indicato dal sito
4x4xFar ha scritto:In Emilia Romagna cambierrebbe tutto invece, avendo la legge REER che rende tutta la rete sentieristica percorribile a tutti.
Inoltre, per come la intendo io, la tabella finale da indicazioni sulle caratteristiche di una strada per essere definita forestale-silvo-pastorale: che vista la larghezza, significa praticamente tutte. In sostanza quindi una regione potrebbe "declassare" tutte le strade pubbliche non asfaltate in agro-silvo-pastorali (es. via del sale) e di fatto rendere illegale il transito di veicoli non adibiti ad attività agricole.
4x4xFar ha scritto:Pensa infatti quanto ci stanno sul catzo i Lombardi che vengono a girare da noi con moto e 4x4
fanfango ha scritto:Ma infatti l'Emilia era l'unica Regione fuori dal coro, e questa Legge a mio avviso è stata fatta "ad Regionem"
tanbruk ha scritto:
Sapessi a noi quanto sono simpatici quelli che vengono a Milano per andare nei locali a divertirsi e non sanno guidare in città, convinti di poter parcheggiare come fanno da loro....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite