(opzioni pero' da non contemplare per la soluzione del problema!
)
Mirko

(opzioni pero' da non contemplare per la soluzione del problema!
)
Mirko

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759

3388501373/3406690759

quote:mmhhh....ma ne siamo proprio sicuri ? Non per la tasselatura ma per la larghezza... ma questo è un'altro thread e non sporchiamo questo...con fango!!!
.....ecco perchè per la sabbia la gomma ideale è il più larga possibile e poco tassellata,.... il mio disco è come i cani, marca il territorio
Pino

il mio disco è come i cani, marca il territorio

Defender 110 Td5 SW MY03

quote:Riprendo il post di apertura:
Ehmm, cigipi....qui si parla di fango, non di sabbia...![]()
quote:In effetti si parla in prevalenza di fango ma ci sono stati accenni anche ad altro. In ogni caso era una risposta a darioso!
Rispolvero un po' tutta la sezione con una domanda ai piu' esperti. Mi capita di trovarmi in situazioni di scarsissima aderenza, tipicamente fango profondo e morbido ma che potrebbe essere qualsiasi fondo molto morbido come ghiaia o sabbia, dove per cercare un po' di trazione in piu' inserisco il bloccaggio del differenziale posteriore.
Defender 110 Td5 SW MY03Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite