quote:Ciao Robysas , per montare le altre catene "tradizionali" guardando le foto nell'altro 3d forse bastava pulire con un badilino davanti alle gomme e stendere le catene , oppure alzare la macchina col cric o binda e montarle una ad una no ? Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
ma se avessi avuto il modello polaris, dove per montarle sulle gomme le devi prima stenderle e poi passarci sopra con le ruote, non sarei riuscito a montarle

quote:Penso che la maggior parte delle persone avrebbe fatto cosi,io per primo
certamente se le avessi montate prima il problema non sarebbe esistito, questo potrebbe essere stato il mio errore, il discorso è un'altro, se intraprendi una strada dove trovi prima poca neve, poi man mano che vai avanti ne trovi di più, ma il mezzo continua a camminare senza dare un bel che minimo accenno di difficoltà, non ti fermi per montare le catene, perchè pensi di farcela tranquillamente, penso che se non mi fossi fermato sarei arrivato lo stesso più in alto
.
quote:Dalla foto non si capisce come è la neve , comunque pur di non tornare a casa a piedi qualcosa mi sarei inventato. Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
pulire con il badile, bè non era così semplice perchè di neve pressata c'è n'era tanta, ci ho provato, ma senza risultati.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite