fiamma94 ha scritto:.. 2 e 3 di gas.. circa dai 2500 ai 3500
carriolon ha scritto:fiamma94 ha scritto: tu hai un 300 mi pare??
Sì
brunobis ha scritto:Con neve e ghiaccio io il centrale lo bloccherei sempre, poi magari mi sbaglio. ..
Biancolo ha scritto:Ragazzi ma il famoso "pulsantino magico" per le discese lo ha mai utilizzato nessuno?
Io in 4 anni non l'ho nemmeno mai pigiato.......
franco1064 ha scritto:Dopo aver guidato ogni tipo di auto, trazione anteriore, posteriore, integrale inseribile o trazione di mamma Land, per guidare sulla neve vale sempre la regola della marcia in più. Per esempio, dove normalmente si usa la seconda, con la neve si usa la terza, questo per tenere il motore sotto coppia e permettere una trazione morbida e senza strappi, per ovviare a perdite di aderenza antipatiche!
fiamma94 ha scritto:franco1064 ha scritto:Dopo aver guidato ogni tipo di auto, trazione anteriore, posteriore, integrale inseribile o trazione di mamma Land, per guidare sulla neve vale sempre la regola della marcia in più. Per esempio, dove normalmente si usa la seconda, con la neve si usa la terza, questo per tenere il motore sotto coppia e permettere una trazione morbida e senza strappi, per ovviare a perdite di aderenza antipatiche!
solo a me la marcia in più creava problemi
fiamma94 ha scritto:Ecco perché i bassi giri prova un td5
I giri bassi ... Spengono la macchina
Sidestick72 ha scritto:Semplice... ruoto la rotella sul programma neve e il resto lo fa la macchina
dodos ha scritto:E per chi non ha le ridotte?
dodos ha scritto:E per chi non ha le ridotte?
birrone ha scritto:La seconda lunga e la quinta ridotta sono di fatto la stessa cosa, la differenza è minima.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti