Africaland • Leggi argomento - Tour Bosnia e Croazia 2019

Tour Bosnia e Croazia 2019

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 01/05/2019, 19:40

Ciao quest'estate insieme a moglie e bambina di 3 anni passeremo delle vacanze itineranti circa 3000 km tra la Croazia e Bosnia.Nel percorso che ho studiato percorreremo la tratta Mostar Sarajevo passando da Lukomir dove soggiorneremo una notte.
Qualcuno di voi ha mai fatto quella tratta , o sa dirmi se le zone sono relativamente sicure per girare?
Tanx!
Once you try Land you'll never go back
IVOD4
Avatar utente
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 29/04/2019, 21:01
Località: Asolo -TV-

Messaggioil 02/05/2019, 7:55

Fatta due anni fa, senza nessun problema, a Monstar dormito in un parcheggio a pagamento quasi di fronte al famoso ponte (si paga il parcheggio nel bar che si trova poco prima) mentre a Sarajevo c'è un bel campeggio.
p.s. Lukomir mi/ci è sembrata la classica sola per turisti, forse mi sono perso qualcosa ma è un povero villaggio sperduto nel nulla... con nulla da vedere rispetto a siti analoghi.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli
Avatar utente
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: 13/03/2003, 9:32
Località: milano

Messaggioil 02/05/2019, 9:52

Crivelli ha scritto:Fatta due anni fa, senza nessun problema, a Monstar dormito in un parcheggio a pagamento quasi di fronte al famoso ponte (si paga il parcheggio nel bar che si trova poco prima) mentre a Sarajevo c'è un bel campeggio.
p.s. Lukomir mi/ci è sembrata la classica sola per turisti, forse mi sono perso qualcosa ma è un povero villaggio sperduto nel nulla... con nulla da vedere rispetto a siti analoghi.


Ciao Crivelli grazie per il tuo riscontro, ho scelto la tappa a Lukomir dopo aver visto qualche video online e mi sembrava una bella strada bianca panoramica da fare, hai qualche dritta da potermi dare sui posti?Dopo Sarajevo andremo a Vucevo ai confini con Montenegro e dopo Dubrovnik
Grazie!
Once you try Land you'll never go back
IVOD4
Avatar utente
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 29/04/2019, 21:01
Località: Asolo -TV-

Messaggioil 02/05/2019, 12:33

Nissan Patrol GR Y61 3.0 - Grand Raid
lollorock
Avatar utente
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: 08/11/2011, 6:49
Località: Torvaianica (RM)

Messaggioil 02/05/2019, 14:40

lollorock ha scritto:Guarda qua: viewtopic.php?f=48&t=103913&hilit=croazia


Grazie lollorock fantastico! ;)
Once you try Land you'll never go back
IVOD4
Avatar utente
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 29/04/2019, 21:01
Località: Asolo -TV-

Messaggioil 02/05/2019, 16:10

lollorock ha scritto:Guarda qua: viewtopic.php?f=48&t=103913&hilit=croazia


Lollorock dimenticavo , nella zona di Foça o cmq nei pressi del fiume Drina sai se ci sono attraversamenti o guadi da poter fare?
Grazie
Once you try Land you'll never go back
IVOD4
Avatar utente
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 29/04/2019, 21:01
Località: Asolo -TV-

Messaggioil 03/05/2019, 7:33

IVOD4 ha scritto:
Crivelli ha scritto:Fatta due anni fa, senza nessun problema, a Monstar dormito in un parcheggio a pagamento quasi di fronte al famoso ponte (si paga il parcheggio nel bar che si trova poco prima) mentre a Sarajevo c'è un bel campeggio.
p.s. Lukomir mi/ci è sembrata la classica sola per turisti, forse mi sono perso qualcosa ma è un povero villaggio sperduto nel nulla... con nulla da vedere rispetto a siti analoghi.


Ciao Crivelli grazie per il tuo riscontro, ho scelto la tappa a Lukomir dopo aver visto qualche video online e mi sembrava una bella strada bianca panoramica da fare, hai qualche dritta da potermi dare sui posti?Dopo Sarajevo andremo a Vucevo ai confini con Montenegro e dopo Dubrovnik
Grazie!


Vai alla pagina indicata da Lollorock e troverai molte informazioni messe a suo tempo. Tornando a Lukomir, il giudizio negativo era riferito solo al "paesino" se così si può definire e non al percorso.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli
Avatar utente
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: 13/03/2003, 9:32
Località: milano


Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti