Africaland • Leggi argomento - Manuale/libretto uso e manutenzione 300 tdi pdf

Manuale/libretto uso e manutenzione 300 tdi pdf

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 16/12/2017, 18:53

Buonasera Barracuda, anch'io ho da poco acquistato un 300tdi del 95 e sarei intressato a ricevere il manuale in tuo possesso
Se ancora possibile questa è la mia mail: lucagaiani@icloud.com
Grazie in anticipo e buone feste
luca1961
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/09/2017, 11:01

Messaggioil 28/05/2018, 13:18

Ciao barracuda!

So che è un post un po' vecchio, ma da un mesetto finalmente anche io ho un def 300tdi del '95!!!
Se riuscissi a mandarmi il manuale te ne sarei molto grato!
La mia mail demian.ianna@gmail.con
Il_Lupo
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/05/2016, 16:36
Località: Bologna

Precedente

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite