chiedo per favore.... ho un freelander del 2002 td4 aquistato 1 anno e mezzo fa ad un'asta giudiziaria (praticamente a nulla e praticamente nuovo) ma il problema è che mi manca il manuale d'uso e manutenzione.
ho chiesto a 2 concessionari e nulla, ho contattato direttamente land rover e mi hanno promesso di farlo arrivare al concessionario piu' vicino (e tutto sarebbe stato a pagamento) ora pero' dopo piu' di un'anno non sono ancora riuscito ad averlo, sapete dove posso reperirne uno? anche in pdf va benissimo e anche in inglese.
se hai pazzienza te lo posso trovare, logicamente fotocopiato, a costo zero, ti potrebbe andare bene lo stesso???
ho un collega che ha il tuo modello, ora è in vacanza in puglia, quando ritorna gli lo chiedo (il manuale per i più screanzati)
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
grazie roby mi faresti un gran favore ho spettato piu' di un anno credo di poter aspettare ancoratutte le spese ovvio a mio carico
x teio grazie ma è in inglese mi servirebbe in italiano poi 21 sterline per il manuale mi sembra un po' caro piu' le spese di spedizione