verdone ha scritto:Io non mi sentirei tanto al sicuro, neanche con un fucile in mano.
ummmmhh, non sembra pericolosissima la leonessa
verdone ha scritto:In tema di Series, questa versione e questo colore sono i miei preferiti.

cameland ha scritto:Da noi sarebbe un "trasporto eccezionale" in Africa è un trasporto "normale"![]()

stevezago ha scritto:cameland ha scritto:Da noi sarebbe un "trasporto eccezionale" in Africa è un trasporto "normale"![]()
rimanendo in tema........................che dire di questo?
cameland ha scritto:Da noi sarebbe un "trasporto eccezionale" in Africa è un trasporto "normale"![]()
nippur ha scritto:cameland ha scritto:Da noi sarebbe un "trasporto eccezionale" in Africa è un trasporto "normale"![]()
non ha problemi per lo swicth frizione, dato che il carico di corrente sui fari è limitato
nippur ha scritto:nippur ha scritto:cameland ha scritto:Da noi sarebbe un "trasporto eccezionale" in Africa è un trasporto "normale"![]()
non ha problemi per lo swicth frizione, dato che il carico di corrente sui fari è limitato
mi sono reso conto che nell'imeto ho scritto una cagata.....lo switch è quello delle luci....non quello della frizione che non centra![]()
![]()
![]()
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite