Africaland • Leggi argomento - Africa overland: un'avventura di 60.000 km

Africa overland: un'avventura di 60.000 km

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 29/06/2017, 11:07

...forse è noto ai più, forse no...nel dubbio ;) :

http://africa.christophbangert.com/EN.html
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato

Messaggioil 29/06/2017, 15:34

arrivi tardi..

viewtopic.php?f=50&t=93817&start=80

vedi mio messaggio del 12.2.2016..... eh eh, provaci ancora, Sam!
eboati
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 05/06/2007, 14:50
Località: Bergamo, Italia e Ginevra, Svizzera

Messaggioil 29/06/2017, 16:33

eboati ha scritto:arrivi tardi..

viewtopic.php?f=50&t=93817&start=80

vedi mio messaggio del 12.2.2016..... eh eh, provaci ancora, Sam!


...Ennio, premesso che non siamo certo in competizione (...almeno io non la sento, figurati... :D ), e che - lo ammetto senza problemi - il tuo link mi era sfuggito, penso ex post che comunque la segnalazione possa avere una sua utilità, sia perché, trattandosi comunque di un libro, non è forse nella sezione più sbagliata del forum, sia perché ormai il tuo thread - che leggo sempre con interesse - è diventato ingovernabile (...e certamente non per tua "colpa": se una ne hai, anzi, è quella positivissima di offrirci tanti stimoli :D ), e si fa non poca fatica a trovare le cose.....Del resto, quando si tratta di informazioni, melius abundare quam deficere :lol:
Quindi Sam ci riproverà senz'altro :lol: :lol: :lol: :lol: ma...solo con l'intento di offrire un servizio :D

PS. piuttosto, perché non apriamo un thread riassuntivo di soli libri-viaggio? A me interesserebbe molto, dato che mi piace leggere...oltreché viaggiare, naturalmente :mrgreen:

Un abbraccio
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato

Messaggioil 30/06/2017, 14:25

ma certo, io scherzavo... é sempre bello riaprire vecchi link (nel frattempo le pagine si aggiornano)..

ottima l'idea dei libri di viaggio.. ne ho una biblioteca piena (ogni volta che vado a Londra passo almeno un pomeriggio da Stanfords, il negozio di mappe e libri di viaggio piu grande al mondo..(esiste da 160 anni)

di Christopher Bangert esiste anche il libro sulla sua traversata delle Americhe (in inglese questo), che ho..un libro ben fatto, con un odore della carta molto particolare..

Si chiama Travel Notes: 22 thousand miles across the Americas
eboati
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 05/06/2007, 14:50
Località: Bergamo, Italia e Ginevra, Svizzera

Messaggioil 30/06/2017, 14:52

esisteva il thread sui libri di viaggio... sparito nel crash.
Giorgio
Il viaggio non finisce mai. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
José Saramago
giorgio67
Avatar utente
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 31/03/2008, 10:15
Località: Novara

Messaggioil 30/06/2017, 14:53

eboati ha scritto:ma certo, io scherzavo... é sempre bello riaprire vecchi link (nel frattempo le pagine si aggiornano)..

ottima l'idea dei libri di viaggio.. ne ho una biblioteca piena (ogni volta che vado a Londra passo almeno un pomeriggio da Stanfords, il negozio di mappe e libri di viaggio piu grande al mondo..(esiste da 160 anni)

di Christopher Bangert esiste anche il libro sulla sua traversata delle Americhe (in inglese questo), che ho..un libro ben fatto, con un odore della carta molto particolare..

Si chiama Travel Notes: 22 thousand miles across the Americas


Grazie!
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato


Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti