Africaland • Leggi argomento - Manuale Haynes P38

Manuale Haynes P38

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 26/02/2023, 17:46

Ciao a tutti, sto praticamente per tuffarmi su di una P38 diesel.
Vi risulta esistere un manuale di Haynes o qualcosa di simile per la P38? io li ho per i miei 109 2a e Disco 2, ma ho guardato sul sito di haynes e nada. Avrei giurato di averne visto la copertina una volta.....
Se vale ancora la regola dei 100 post, va finire che appena la porto a casa in un paio di mesi ci arrivo...
P.s era un po' che non tornavo in AL.
Sii saldo nella Tua Ignoranza.
Paso3CE
Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2010, 0:30
Località: Piangipane (RA)

Messaggioil 03/03/2023, 8:07

Ciao, io sono un gran cultore dei manuali Haynes, come supplemento alla manualistica originale, ma per la P38 non c'e'.
Non penso comunque che ti serva, dato che grazie al web abbiamo a disposizione l'impensabile per questo mezzo :lol:
Trovi Workshop Manual, ETM (Manuale Elettrico), quello del motore (V8), del cambio (ZF), quello dell'EAS, ecc.
Chiedi e ti sara' dato ... io (e non solo io!) ho tutto (ma in Inglese) :D
leolito
Avatar utente
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 01/08/2006, 15:46
Località: Sofia ... oltre la Cortina di Ferro!
SOCIO AL

Messaggioil 12/03/2023, 10:44

Grazie leolito.
Scusa se rispondo solo adesso....anch'io la vedo come te riguardo alla manualistica. Avevo scritto di getto perche' col 109 e il Discovery, Haynes prima e workshop manuals dopo, mi han salvato da un paio di potenziali cazzate.
Per lavoro sono abituato a trattare con della manualistica in inglese e componenti parto di ingegneria britannica e statunitense, lavoro con dei veicoli subaquei che a livello di ignoranza la peggior p38 incarna il moto perpetuo.
Comunque, tornando a capo, sto per portarmi a casa una bella regina e vorrei conoscere bene la mia nuova dipendenza.Just in case.
Sii saldo nella Tua Ignoranza.
Paso3CE
Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2010, 0:30
Località: Piangipane (RA)


Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti