Pagina 1 di 1

aiuto manuale freelander

MessaggioInviato: 03/11/2005, 0:44
da fufup
chiedo per favore.... ho un freelander del 2002 td4 aquistato 1 anno e mezzo fa ad un'asta giudiziaria (praticamente a nulla e praticamente nuovo) ma il problema è che mi manca il manuale d'uso e manutenzione. ho chiesto a 2 concessionari e nulla, ho contattato direttamente land rover e mi hanno promesso di farlo arrivare al concessionario piu' vicino (e tutto sarebbe stato a pagamento) ora pero' dopo piu' di un'anno non sono ancora riuscito ad averlo, sapete dove posso reperirne uno? anche in pdf va benissimo e anche in inglese.

MessaggioInviato: 03/11/2005, 1:10
da Robysas
se hai pazzienza te lo posso trovare, logicamente fotocopiato, a costo zero, ti potrebbe andare bene lo stesso??? ho un collega che ha il tuo modello, ora è in vacanza in puglia, quando ritorna gli lo chiedo (il manuale per i più screanzati)

MessaggioInviato: 03/11/2005, 11:00
da teio
se guardi ti ho risposto nell'altra tua domanda, quella sotto "freelander" della schermate del forum principale

MessaggioInviato: 03/11/2005, 18:42
da fufup
grazie roby mi faresti un gran favore ho spettato piu' di un anno credo di poter aspettare ancoratutte le spese ovvio a mio carico x teio grazie ma è in inglese mi servirebbe in italiano poi 21 sterline per il manuale mi sembra un po' caro piu' le spese di spedizione