Africaland • Leggi argomento - NINO CIRANI - IL RAID COME DOVE QUANDO

NINO CIRANI - IL RAID COME DOVE QUANDO

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 23/11/2021, 22:20

roby65to ha scritto::lol: :lol:

Io ce l'ho ancora nuovo, con la sua custodia di cartoncino protettivo, mai aperto in quanto per leggerlo ho usato il PDF che si trova in rete, se quelli lo vendono a 165 Euro nelle condizioni descritte, chissà quanto vale il mio! :mrgreen:


Ne ho due copie. Nuove imballate mai aperte.

Anche io ho letto il PDF

Una la regalai ad un caro amico, ma ho sempre avuto l'impressione che non sia stato un regalo gradito, o quantomeno "capito". Pazienza!
WalkiePol
Avatar utente
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: 29/10/2004, 21:51
Località: Parco del Ticino

Messaggioil 24/11/2021, 8:33

roby65to ha scritto::lol: :lol:

Io ce l'ho ancora nuovo, con la sua custodia di cartoncino protettivo, mai aperto in quanto per leggerlo ho usato il PDF che si trova in rete, se quelli lo vendono a 165 Euro nelle condizioni descritte, chissà quanto vale il mio! :mrgreen:


E il mio allora??? 8-) 8-) 8-)
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam
Avatar utente
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: 15/12/2004, 9:12
Località: Moncalieri

Messaggioil 26/11/2021, 22:27

Vecchio, straletto, acquistato negli inizi anni '80, fonte di tante ispirazioni e creazioni
in soddisfacenti condizioni generali, discretamente consumato su alcune pagine, qualche sacra goccia di gasolio su altre, unico proprietario, mai fuoristrada, sempre garage casa e bottega, tutto originale, no ruggine, mai riverniciato, pochissimi km, non ha mai fatto guadi, sempre riposto in luoghi asciutti e puliti, un vero affare!
udite ...udite... 1a serie 1973
direttamente dalle S.P.G.M. di S.S.
volgarmente: "Sue Proprie Gentili Mani di Sua Santità"
viene generosamente messo in offerta con scambio alla pari (e non in vendita in quanto non si accetta il "vil denaro") per il primo fortunato che sarà selezionato tra i numerosi richiedenti.
Si accettano quindi, in valutazione, proposte di scambio alla pari, con rogito incluso, di tenute di proprietà quali: terreni edificabili, latifondi, proprietà multiple, capannoni, attici, ville, case di campagna, appartamenti, locali, attività commerciali o altro di pari valore.
Saranno ovviamente valutate prima le proposte contenenti ville con piscine abbondanti, terreni sconfinati con colline e foreste munite di panorama mozzafiato, ovviamente non dovrà mancare il garage in stile "ironman prima serie" che reputo orami un requisito fondamentale.
Astenersi perditempo e privi requisiti.
Purtroppo ne ho solo una copia e mi dispiaccio di non averne altre.
:D :D :D vero affare :D :D :D
primum vivere deinde philosophari
roberto
Avatar utente
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: 25/09/2001, 20:44
Località: Roma
SOCIO AL

Messaggioil 26/11/2021, 23:00

qualcuno mi indica dove trovare PDF...ho il libro ma si sta disintegrando
Cast a cold Eye
On Life, on Death.
Horseman, pass by
kloda
Avatar utente
 
Messaggi: 974
Iscritto il: 23/06/2019, 22:29
Località: Milano

Messaggioil 27/11/2021, 6:31

Mi sa lo trovi da privati che se lo sono scaricato. On line nisba!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76
Avatar utente
 
Messaggi: 6178
Iscritto il: 26/03/2007, 13:25
Località: Cremona

Messaggioil 27/11/2021, 9:51

Ok…qualcuno che ce l’ha e me lo gira?
Cast a cold Eye
On Life, on Death.
Horseman, pass by
kloda
Avatar utente
 
Messaggi: 974
Iscritto il: 23/06/2019, 22:29
Località: Milano

Messaggioil 29/11/2021, 9:00

roberto ha scritto:Vecchio, straletto, acquistato negli inizi anni '80, fonte di tante ispirazioni e creazioni
in soddisfacenti condizioni generali, discretamente consumato su alcune pagine, qualche sacra goccia di gasolio su altre, unico proprietario, mai fuoristrada, sempre garage casa e bottega, tutto originale, no ruggine, mai riverniciato, pochissimi km, non ha mai fatto guadi, sempre riposto in luoghi asciutti e puliti, un vero affare!
udite ...udite... 1a serie 1973
direttamente dalle S.P.G.M. di S.S.
volgarmente: "Sue Proprie Gentili Mani di Sua Santità"
viene generosamente messo in offerta con scambio alla pari (e non in vendita in quanto non si accetta il "vil denaro") per il primo fortunato che sarà selezionato tra i numerosi richiedenti.
Si accettano quindi, in valutazione, proposte di scambio alla pari, con rogito incluso, di tenute di proprietà quali: terreni edificabili, latifondi, proprietà multiple, capannoni, attici, ville, case di campagna, appartamenti, locali, attività commerciali o altro di pari valore.
Saranno ovviamente valutate prima le proposte contenenti ville con piscine abbondanti, terreni sconfinati con colline e foreste munite di panorama mozzafiato, ovviamente non dovrà mancare il garage in stile "ironman prima serie" che reputo orami un requisito fondamentale.
Astenersi perditempo e privi requisiti.
Purtroppo ne ho solo una copia e mi dispiaccio di non averne altre.
:D :D :D vero affare :D :D :D


Ciao Roby,
io purtroppo non dispongo di immobili da scambiare, ma se vuoi ho un buono per un viaggio alle Maldive in bicicletta (con pernottamenti a carico tuo) che non ho mai utilizzato. ;)
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam
Avatar utente
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: 15/12/2004, 9:12
Località: Moncalieri

Messaggioil 29/11/2021, 14:30

Un modo per leggerselo è prenderlo a prestito nelle biblioteche comunali. Io l'ho appena prenotato, me lo rileggo e lo riconsegno
Haraka haraka haina baraka
Dario70
Avatar utente
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 03/09/2010, 12:45
Località: Torino

Precedente

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti