syncroman ha scritto:Per Android prova Oruxmaps.
Per il GPS, io ho un Garmin 64s che adoro.
Lo schermo è quello che è ma lo reputo ideale per un uso a 360°.
Davidone ha scritto:Anche io Montana. Ottimo.
E con il touch non ho mai avuto problemi...
francesco76 ha scritto:Quoto oruxmaps, difficile da usare inizialmente ma poi diventa indispensabile.
NICOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempo. che racconti???????
Mroby ha scritto:utilizzo da poco Maps.me e Da un bel po' Galileo, il primo non mi dispiace per niente. Non ho Android e non ho nessuna intenzione di acquistarne uno.. Non apriamo la solita diatriba Xo![]()
@Nico, pensi che sia più che sufficiente lo schermo del Montana?
nico73 ha scritto:Mroby ha scritto:utilizzo da poco Maps.me e Da un bel po' Galileo, il primo non mi dispiace per niente. Non ho Android e non ho nessuna intenzione di acquistarne uno.. Non apriamo la solita diatriba Xo![]()
@Nico, pensi che sia più che sufficiente lo schermo del Montana?
lo uso regolarmente e non ho mai avuto problemi di dimensione schermo ... quando non sono costretto, per motivi ambientali, a dover seguire una traccia al metro ... molto spesso navigo per wpt con la bussola e poi mi regolo con le piste che vedo sul momento... ma ripeto... problemi di dimensione schermo non ne ho avuti - ho anche un 276 funziona bene ma più lento e meno stabile ad acquisire senza antenna esterna ... leggermente più grande lo schermo e funzioni più o meno similari ma...non pratico da portarsi in montagna![]()
Mroby ha scritto:Buonasera a tutti,
Sarei intereressato all'acquisto di un Gps.
Lo utilizzerei sul Defender e magari per qualche escursione in montagna.
Avrei l'interesse di un gps che registri anche il percorso effettuato.
Per il momento utilizzo le app Galileo e Maps, ma vorrei qualcosa di più dedicato e dettagliato e dove possibile caricare le piste da seguire.
Mi han parlato bene dei Garmin Montana e GPSMAP 64st o alcuni della Globe 4x4 ( es: Globe 800S II ), ma questi non potrei portarli in montagna.
grazie mille.
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti