...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.marcomazza ha scritto:Io uso da 2 anni qs, OSMAND versione free, e mi trovo bene.
Utilizzata solo in europa, sia come navigatore classico che al posto AV MAP CROSSOVER per sentieri e piste (molto dettagliate).
birrone ha scritto:Come ti ho già risposto QUI anche io consiglio OuxMaps che funziona benissimo ed è gratis.
Ciao.
Mauro
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.prosecco ha scritto:birrone ha scritto:Come ti ho già risposto QUI anche io consiglio OuxMaps che funziona benissimo ed è gratis.
Ciao.
Mauro
Provato, scaricata una mappa regionale veneto.
Non è molto dettagliata, è possibile scaricare mappe più dettagliate?
IGM o altro?
Giorgio 300tdi ha scritto:prosecco ha scritto:birrone ha scritto:Come ti ho già risposto QUI anche io consiglio OuxMaps che funziona benissimo ed è gratis.
Ciao.
Mauro
Provato, scaricata una mappa regionale veneto.
IGM o altro?
nei link che ti ho segnalato trovi le istruzioni per scaricare gratis le mappe di openstreetmap che sono molto dettagliate, e poi in base ai stili che installi hai determinate informazioni.
all'inizio non è semplice ma quando prendi la mano è eccezionale!
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.prosecco ha scritto:Provato, scaricata una mappa regionale veneto.
IGM o altro?

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti