Africaland • Leggi argomento - BRCK

BRCK

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 20/11/2016, 16:18

So che si trovano modem hotspot a 20 euro ma volevo segnalare questo mattoncino.
E' ancora 3g ed Io ho la versione v1a.
Non e' waterproof, ma quasi. Non ho trovato il grado di protezione IP.
Backend openwrt per atheros ar71xx, 8 ore di autonomia, uscita lan, wifi e 3g, porta usb per caricarlo, porta usb per storage, porta gpio compatibile con scheda arduino, connessione antenna esterna.
A richiesta inviano password per l'accesso root ssh.

IMG_2055.JPG

Dashboard cloud (my.brck.com) dove poter gestire da remoto tutti i device registrati. La gestione puo' avvenire anche in locale. Non ho capito le priorita' di aggiornamento. Cioe' se cambio in locale le impostazioni su un dispositivo non collegato una volta connesso sara' la dashbord ad aggiornarsi mentre se modifico le impostazioni nella dashboard per un dispositivo offline sara' il dispositivo ad aggiornarsi. Se invece su un dispositivo offline vengono modificate le impostazioni sia nella dashboard che nelle impostazioni locali, una volta che il dispositivo si collega quali saranno le impostazioni finali ?
Puo' essere ricaricato dappertutto, accetta tensioni da 5v a 18v. Se e' collegato in 3g ha bisogno di corrente.
A casa uso la ethernet ed ho disabilitato per ora wifi e 3g. Si carica alla porta usb del decoder. In viaggio sara' diverso.
La potenza del segnale wifi e' spettacolare.
Pare che accetti le sim di 160 paesi.
Io ho solo roba aziendale per cui domani compro una sim dati.
Ho inserito la sim aziendale per prova e mi ha chiesto il pin.
Nel primo quadrimestre del 2017 uscira' la versione 2, che avra' il 4g.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
navicula

Messaggioil 21/11/2016, 7:58

Dimenticavo la batteria di 8000 mah.
navicula

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI