RangeRange ha scritto:Bellissimo lavoro, pulito e fatto bene
in compenso "tecnicamente" parlando >>>> ZERO :
antenna corta (bassissimo guadagno se non negativo)
e
dentro il profilo dell'auto "inraggia" solo dietro, e hai controllato i ROS* ? cmq tutte le volte che lo stilo batterà contro la scaletta SARAI in CORTO
* come è montata dovresti avere i ROS alle stelle
Beh non posso che darti ragione sulla presunta "direzionalita".... ma come gia' detto...., o la monto solo quando "non torno a casa" e "non vado al lavoro" o la pesto in garage a casa e al lavoro.....
....infatti ne ho presa un' altra identica, ma da 120cm, proprio per sopperire in parte alla schermatura del posteriore....tipo parto per qualche giorno e la monto....e poi montero' anche l'attacco sul tetto per qualche raduno (che nn sia tra i boschi!

)
....per ora ho tarato solo quella corta (anche se mi era stato detto "gia tarata in fabbrica!), non ho accorciato un cm di cavo, piccola regolazione tramite le 2 ghiere e, probabilmente per culo, ROS tra 1,3 e 1,6 ..... fin piu' che accettabile vista la posizione.....
Ho scelto le Snake della Sirio proprio anche per la rigidità dello stilo, sembra una bacchetta....non fa l'effetto canna da pesca.....
...ho provato a fissare la 120 cm , prendendola dalla punta , tirandola indietro a formare un angolo di 45° (di piu' nn la ho tirata perche' e' veramente rigida e secondo me rimane piegata) e mollandola non arriva a toccare nulla.
Va verso la carrozzeria, torna all'esterno, ripete un altra volta l'altalena e si ferma.....ripeto....e' davvero rigida.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk