quote:Io con un Etrex non cartografico c'ho fatto 4 viaggi di cui 2 in Africa. Serve molta più pianificazione a monte ma è fattibilissimo anche viaggiare così. Ciao Roberto
io sarei più orientato su un apparecchio non cartografico (mi piace troppo la carta e la bussola) ha senso ?
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Non sono x nulla d'accordo, il 2610 va mooolto bene, come il 276, con qualcosa in più e qualcosa in meno. Ti assicuro non sono ubriaco, vai a leggere le caratteristiche del 276 e del 2610. Per gli altri due sono d'accordo, li hanno imbastarditi. Uso i GPS da quando sono nati e li ho provati in vari deserti, il 2610 è un ottimo prodotto, come del resto il 276 (ora è uscito il nuovo modello) ed il map60. A mio avviso questi tre modelli sono paragonabili per un uso europeo ed africano
Che chi te l'ha consigliato per il fuoristrada era ubriaco. Gli altri due modelli non li ho mai visti, sorry. Roberto - Def110sw "bobomobile"

quote:ma per andare in furoistrada non ti serve il GPS, ma il 4x4...a parte le battute, inizia ad andare con il tuo gps cartine cartacee, bussola, matita, e squadre...vedrai che se hai voglia imparerai e troverai il GPS che fa al caso tuo se devi comprare un non cartografico tieniti il tuo che tanto le coordinate te le da pure lui...con il vantaggio di non sbagliare strada per andare a prendere il traghetto..
se ho capito bene leggendo tutto il topic. nel mio caso,avendo io onu Street Pilot III de luxe (indistruttibile!!!) che quindi e' solo cartografico ...volendo andare in fuoristrada, piu' che altro deserto,di che cosa ho bisogno? a)gps non cartografico? b)gps non cartografico piu' palmare per Oziexplorer? c)tengo lo S.Pilot e acquisto palmare per Oziexplorer. Nel caso quali sono i NON catografici...60csx?

insieme con questo...
CD Africa orientale
Oltre 180 carte,1:500K, carte militari russe.
Copertura: Libia, Egitto, Ciad, Sudan, Eritrea, Gibuti, Etiopia, Somalia, Repubblica centroafricana, Uganda, Kenia, Tunisia
Formato *.png, calibrato pr TTQV2.5 e versioni successive!
Come vedi imparo' in fretta se ci sono buoni maestri...il meno possibile saccenti...scherzo naturalmente...
sono completamente neofita...ma pieno di fango.Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti