Africaland • Leggi argomento - CB non funziona...

CB non funziona...

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 20/05/2006, 17:29

Ciao a tutti, settimana scorsa ho montato il cb sul def,dopo un lavoro accurato x non lasciare in giro cavi,nascondendo tutto provo e si accende,ma sento solo fruscio in tutti i canali. Ho un washington pol mar 27mhz di un 5 anni fa,smontato funzionante da un altra land e messo in una scatola in attesa. Portato in riparazione mi hanno detto che è bruciato il finale di trasmissione e che non ne vale la pena di aggiustarlo.... Visto che non mi fido molto del negoziante che prontamente mi voleva vendere l'alan 100 a 80 neuri qualche d'uno di voi mi può aiutare???Sono a Milano in zona navigli...mi viene un nervoso a pensare a tutto quel lavoro certosino buttato nel cesso!!!!! ILLUMINATEMI
Solo PUFFIN ti darà forza e grinta a volontà!!
Tommy_vercetty

Messaggioil 20/05/2006, 18:39

Ma prima di montarlo l'hai provato? Fai una foto del frontale e vediamo i comandi delle manopole. Se non ricordo male dovrebbe avere il Rosmetro incorporato. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 22/05/2006, 17:00

Si l'ho provato ma solo se si accendeva perchè l'antenna non era ancora collegata.. Oggi vado a ritirarlo e al più presto metto la foto del cb così spero che qualche d'uno mi aiuti.
Solo PUFFIN ti darà forza e grinta a volontà!!
Tommy_vercetty

Messaggioil 22/05/2006, 17:09

Ho anch'io un Polmar Washington comprato nel lontano 1985! Anche lui non funziona più, ho comprato un Alan 48 usato per 80 neuri e sono tutto contento. BTW il Washington era un cesso, prendeva tre canali per volta... Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 05/06/2006, 15:57

quote:
Si l'ho provato ma solo se si accendeva perchè l'antenna non era ancora collegata..
Non è per caso che hai premuto il pulsante per trasmettere senza antenna collegata? Perchè allora è per quello che ti sono saltati i finali.... Ciao Roberto 300Tdi MY1995 220kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI