ciao,un negozio qua dalle mie parti vende i tom tom one a 99 euro.non sono pratico di navigatori e non so i prezzi reali, ma se e' un buon prodotto ed altrettanto il prezzo magari un pensiero lo faccio!voi che dite???grazie
IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO???....UN LAND!!!
Dovresti vedere che versione è, cioè se è quella da mezzo o da un giga di memoria e che cartografia ha su.
Tieni conto che se ha solo l'Italia, magari ti va benissimo, ma per aggiornarla all'Europa vanno via ottanta neuri (e , comunque, devi avere a memoria da un giga).
Magari si riesce a scaricare cartografie "furbe", ma non so come si fa.
Andrea
La cara vecchia cartina stradale .Trovo comodo il navigatore per cercare le vie di città che non conosco ,ma per il resto.......cartina e vai . Non puoi sbagliare .Attento , appunto , a memoria e cartografia istallata .
...eh eh la vecchia cartina mi salva sempre,ma x le vie e' un po piu' complicato!!comunque ho visto la pubblicita' sul quotidiano locale e ho visto che ha solo l italia.x la memoria non so.magari qualche giorno faccio una scappata e mi informo.grazie...
...se, come presumo, è il One 3° edizione con la memoria flash da 512 se mappa Italia e 1 Gb se mappa Europa e senza la possibilità di poter usare schede di espansione memoria SD o MMC, ti consiglio di lasciar perdere, visto che la nuova mappa europea più dettagliata supera già abbondantemente 1,5 Gb...
Viva l'A...e pò bon!!!
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
le versione più vecchie o più nuove hanno la memoria espandibile via sd?! ho un 910 con hd da 20gb e cartografia praticamente planetaria, ma mi scoccia portarlo sempre dietro ( è della famiglia ).. ne vorrei uno ad uso personale per poter pasticciare con anche le carte offroad..
..quasi tutti i nuovi Tomtom hanno la possibilità di ampliare la propria memoria (gli altri funzionavano solo..) con la SD...
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=14&Lid=7
dipende da quanto puoi spendere di budget, comunque anche per un'uso OR io ti consiglierei il One XL regional, con un'ottimo schermo da 4,3"...
http://www.tomtom.com/products/section.php?ID=406&Section=501&Category=0&Lid=7
Viva l'A...e pò bon!!!
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
con regional si intende "nazionalizzato" italiano, francese, etc?
pensavo di non spendere più di 100€, magari dando un'occhiata sull'usato.. anche se ho visto che al mediaworld vendono i refurbished, magari si trova uno di quelli piccoli refurbished..
ma col tomtom si può comunque lavorare con mappe ozi o cose del genere? non mi dispiacerebbe in un futuro non troppo remoto ( il traguardo è la laurea triennale) andare in africa..
grazie a tutti,non sono nemmeno andato a vederlo!!!optero' x un altro modello,x il momento la cartina va benissimo!!!