Africaland • Leggi argomento - accoppiare schermo più grande a gps

accoppiare schermo più grande a gps

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 20/07/2006, 17:34

secondo voi è possibile accoppiare uno schermo ad un gps. mi spiego io ho un gps 12 che mi tengo stretto. ha uno schermo assai piccolo. è possibile connettere uno schermo un po piu grande diciamo un 5"-7" per facilitare la lettura? non parlo di collegamento con pc. non rispondete di prendere un fisso. io non ho trovato nulla sull'argomento. grazie
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 20/07/2006, 17:35

Un collegamento brutale ad uno schermo non credo, devi per forza passare per un pc o un palmare. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 20/07/2006, 18:04

Le unità GPS non si sognano nemmeno di avere un'uscita video... Utilizzare un PC è l'unica soluzione. Ovvio che si deve cercare un PC adatto allo scopo, sistemabile in modo sicuro e ben in vista a bordo. È la soluzione più impegnativa come spazi occupati ma anche più versatile, dato che ti consente di utilizzare software diversi e soprattutto di slegarti dalla cartografia Garmin. La soluzione del palmare è intemedia, lasciandoti quasi tutta la versatilità del PC ma meno problemi... logistici (spazio fisico occupato dall'unità). Ma neppure i monitor dei palmari sono molto ampi... Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 20/07/2006, 18:24

grazie per le risposte, come temevo non c'e niente da fare.o meglio c'è ma non è ql che speravo. magari se ci piazzo davanti una super lente d'ingrandimento?
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 20/07/2006, 18:34

la birra non è mai troppa.....poi dopo tutti sti anni gli effetti sono irreversibili....
teorico

Messaggioil 04/08/2006, 15:05

Per quanto riguarda la lente ....è una soluzione usata dai primi tv a cristalli liquidi e viene venduta nei negozi di videogames come accessorio del Gameboy. Credo che si possa provare.... Paolo (ociodesoto...che toca la panza!)
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI