.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:... quindi quelli a cui tu ti riferisci sono gli appassionati di softair! Come il sottoscritto!
Boh, stano hobby quello delle armi, delle tecniche di assalto e via dicendo, ma per caritá... A questo punto peró mi sfugge quale sia allora la definizione piú adatta di chi esalta queste cose: quelli che agiscono nel torbido senza far chiasso sono direttamente terroristi, quindi... ... Carlo"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
E' una passione come le altre che ci porta a praticare uno sport in compagnia di amici, chi ci vede un incitamento alla guerra o una apologia della violenza è il benvenuto a casa mia
gli basteranno due ore trascorse con me ed i ragazzi del mio gruppo e cambierà subito idea!!! Troverà amicizia, spirito di gruppo, sincerità, fatica e sudore!!!
La violenza e ben altra purtroppo e spesso la vediamo tutti i giorni facendo finta di niente.
Non devi auto censurarti, se hai voglia di fare delle domande per conoscere qualcosa più del soft air sarò felicissimo di risponderti. Spesso ci "spaventa" (scritto fra virgolette) quello che non conosciamo...
Sono a tua disposizione per ogni tua curiosità!
SCUSATE SE SONO ANDATO O.T.
Giulk
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."

Paolo (ociodesoto...che toca la panza!)
Ciò non toglie che i files che dice Rama98 siano interessanti....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 205kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti