Africaland • Leggi argomento - Tasto Incastrato su Street Pilot III

Tasto Incastrato su Street Pilot III

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 09/10/2007, 0:04

In pratica il problema è che rimane incastrato (ma non si vede) il tasto ENTER ed il gps comincia a fare in automatico nuovi WP, poi chiaramente và in tilt-blocco e nessun tasto risponde ai comandi, neppure quello per lo spegnimento. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei a priori inviarlo a riparare alla casa madre...mah, ho bisogno di aiuto. ciao fulvio
fulvio

Messaggioil 09/10/2007, 1:09

A occhio direi che potrebbe esserci della polvere o sporco penetrato tra il pulsante e la sede. Hai provato a soffiare con aria compressa, senza esagerare? Alfredo n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 09/10/2007, 9:52

Una volta un amico mi ha portato un cordless perchè funzionava random. L'ho aperto ed ho trovato la tastiera tutta sporca: in pratica i tastini annegati nel silicone vanno a fare contatto su una pista di rame, se questa pista si sporca è come se il tastino fosse sempre premuto. E' bastato pulirla con alcool e tutto è tornato alla normalità. Sempre che lo Street Pilot si possa aprire facilmente.... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 10/10/2007, 0:47

proverò con l'aria compressa, però da quanto mi dite ne questa nè lo soaray se non apro possono penetrare e rimuovere. il movimento del tasto mi sembra abbastanza corretto, cioè non è duro o incastrato. poi il wp in autom. parte anche dopo alcuni secodni, come se ci fosse un contatto subdolo comunque vai dia ira prima. ciao fulvio
fulvio

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI