Africaland • Leggi argomento - OZI - Problema con le tracce.

OZI - Problema con le tracce.

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 05/01/2007, 15:08

Ho un problema con OZI Explorer (versione Desktop - 3.95.4m). Ho il file immagine della mappa.jpg; ho il corrispondente file.map di calibrazione; ed ho diversi file traccia.plt da caricare. Il problema consiste nel fatto che 3 tracce (quelle più lunghe) non vengono caricate interamente. Aprendo lo specchietto riassuntivo delle tracce, si vede che quelle incriminate sono solo parzialmente visualizzate. Tutte e 3, infatti, visualizzano solo i primi 101 punti, anche se il file.plt è integro e della dimensione corretta (confrontato con chi me lo ha inviato). Che succede? C'è qualche settaggio particolare che non trovo? Grazie mille a tutti ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 05/01/2007, 16:40

Non so se ho capito bene il problema, ma Ozi visualizza solo le tracce o le parti di esse che rientrano nell'immagine jpeg georeferenziata. Ciò che esce non viene visualizzato. Prova ad aprire le tracce in questione usando la mappa bianca (blank map nella versione inglese, non so in quella italiana). In quel caso dovresti vedere le tracce per intero. Remo
Remo
rnd

Messaggioil 05/01/2007, 19:03

Hai ragione: ringrazio Litio che mi ha telefonato per spiegarmi più o meno la stessa cosa ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 05/01/2007, 23:37

Terabyte funziona ora? Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 06/01/2007, 2:03

Sì, tutto ok 100%. Grazie! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)

Terabyte

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI