Africaland • Leggi argomento - Tom Tom vs Garmin

Tom Tom vs Garmin

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 14/07/2008, 18:59

Salve, ho da poco acquistato un GPS portatile cartografico della Garmin cui ho montato su l'ultima cartografia City Navigator Europe NT 2008. Posseggo già da qualche anno navigatore Tom Tom cui ho montato l'ultima cartografia Europea disponibile V800.1766 Nonostante il GPS Garmin non sia stato acquistato con l'obiettivo dell' autoroutinng (indicazioni stradali) è chiaro che è scattato il paragone.. Se non erro Tom Tom usa mappe Tele Atlas (cosi come Google Maps e Google Earth) mentre Garmin usa mappe Navteq. La differenza è abissale, ho guardato divese zone ma mi pare che il dettaglio di strade del Tom Tom sia di molto superiore... Domanda, sbaglio o il DVD City Navigator Europe NT 2008 è lo stesso che serve per caricare le mappe nei navigatori stradali Garmin, quindi le mappe sono le stesse... Non me l'aspettavo
diafino

Messaggioil 16/07/2008, 13:35

si, il dettaglio di molte zone come starde sono a favore di tom tom, io come uso preferisco garmin anche se ho solo un nuvi, lo trovo molto più veloce del tom tom di un amico per ricalcolare i percorsi
marco84

Messaggioil 16/07/2008, 14:30

e pensate che da un po' tomtom offre pure il mapshare ! Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you" (\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
luca2706

Messaggioil 17/07/2008, 1:45

e pensare anche anche le cartine garmin costano molto di più.. Mah
diafino

Messaggioil 17/07/2008, 14:06

quote:
e pensate che da un po' tomtom offre pure il mapshare ! Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you" (\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
e che è il mapshare (delle mappe che puoi dividere con altri?) e cioè?
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 17/07/2008, 17:48

Aggiornamenti quotidiani con la tecnologia TomTom Map Share La straordinaria tecnologia TomTom Map Share™ migliora la tua esperienza di navigazione, in quanto da oggi puoi effettuare modifiche istantanee direttamente sulla tua mappa. Puoi anche ricevere tali modifiche da tutta la comunità TomTom. L'attivazione di Map Share ti consente: di ottenere mappe migliorate istantaneamente ogni giorno sul tuo dispositivo TomTom l'ingresso nella più grande comunità di navigazione del mondo la possibilità di condividere giornalmente i miglioramenti con gli altri utenti TomTom il massimo controllo sui miglioramenti caricati e scaricati le mappe migliori e più precise, sempre. http://www.tomtom.com/page/mapshare Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you" (\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
luca2706

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI