Africaland • Leggi argomento - collegare gps a pc da utilizzare sul def

collegare gps a pc da utilizzare sul def

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 06/09/2007, 11:26

qualcuno che lo ha fatto mi può spiegare che cosa si ottiene? IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
Mondo

Messaggioil 06/09/2007, 11:35

Non ho capito bene cosa intendi con "cosa si ottiene" ma intanto guarda [url="http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4840&FORUM_ID=90&CAT_ID=20&Topic_Title=PC+a+bordo%2E+SI+o+NO&Forum_Title=GPS+%26+COMUNICAZIONI"]qui[/url] Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 06/09/2007, 11:50

Sempre a riguardo del PC on Def, avete visto questo? http://notebookitalia.it/computex-2007-asus-annuncia-eee-notebook-economico.html http://event.asus.com/eeepc/ sto quasi accantonando il progetto T20 se il prezzo sara' davvero intorno i 300 euro... Mirko
mirkop82

Messaggioil 06/09/2007, 15:57

Spiegati meglio, che cosa vorresti fare ? Per quanto riguarda semplicemente pc/gps mi sembra sia già stato trattato diverse volte l'argomento. You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 06/09/2007, 20:35

provo a fare delle domande in modo che si capisca. 1.che tipo di gps si possono collegare ad un portatile?nello specifico, per esempio alan map 500,eTrex Summit,eTrex Venture 2.con il gps collegato al pc,+ tutti i vari preogrammi x la cartografia e chiaramente alcune cartine delle zone che possono interessare,cosa succede,il gps mi da il punto di dove mi trovo sulla cartina? 3.la cartina scorre da sola quando il mezzo si muove IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
Mondo

Messaggioil 06/09/2007, 20:55

Molto sinteticamente: 1) l'Alan non lo so, ma penso di si; gli altri sicuramente si. Io ci attacco il 60cs. 2) si. 3) si. Come ti è stato detto, guarda i vecchi post, eventualmente siamo qui. Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 06/09/2007, 21:11

gli altri post li ho letti grazie,i miei dubbi + o - erano quelli,in questo modo il gps e pc diventa molto utile. IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
Mondo

Messaggioil 07/09/2007, 10:06

Cazzarola, anticipato Lone per un soffio.... e vedo che abbiamo pure identità di vedute Mondo, il gps interfacciato al pc è sicuramente molto utile e carino (carino nel senso che vedere la propria posizione su uno schermo imparagonabile a quello del GPS e poter navigare con le carte topografiche o satellitari a schermo è proprio una figata...). Il problema sta nel fatto che non è sempre facile trovare il posto, il supporto e l'apparecchio (pc) giusto per il montaggio su un fuoristrada. Infatti non è proprio l'ambiente ideale per un computer. E nemmeno è facile gestirlo fin che si guida.... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 07/09/2007, 10:24

Considera anche di collegare un semplice ricevitore gps, li trovi più facilmente che il cavetto dedicato gps-pc e non vai a spendere tanto di più, inoltre sul cruscotto è più discreto. Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 08/09/2007, 8:34

lo so,pero volevo acquistare un gps decente tipo il garmin 60 e lo userei oltre che sul def anche x il soft air (simulazioni di combattimento) e come tipo di pc mi piaceva il PANASONIC TOUGHBOOK CF-M34 IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
Mondo

Messaggioil 08/09/2007, 19:00

ciao Mondo, ho letto che pure tu pratichi oltre al 4x4 anche il soft-air. ti do un link: http://www.cress.sardegna.it/index.html vieni a trovarci, io sono il presidente del Valchiria Team Force. ciao. Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 09/09/2007, 11:20

ciao antroy mi sono registrato adesso bel sito,teniamoci in contatto fa sempre piacere conoscere un possessore di land e giocatore di soft air ciao IL RICORDO CHE PORTIAMO NEL PROFONDO D'OGNI CUORE SON GLI AMICI CHE PORTARON STESSA FEDE E STESSO ONORE.SE LA SORTE CHE CI ATTENDE E' FINIR SULLA COLLINA:DECOLLIAMO E CI LANCIAMO COL SORRISO OGNI MATTINA
Mondo

Messaggioil 09/09/2007, 17:51

per rimanere ancora OT ti mando pure il link del nostro forum : http://valchiriateamforcedorgali.forumfree.net/ ps complimenti per il vostro sito,molto bello!!! chissa che non ci vediamo in qualche gara qua da noi. Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI