quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.chquote:Bhè, non è proprio così! MapSource è un programma base, non è specifico per le unità ma serve solo a gestire le varie mappe che poi installiamo sul pc. Del MapSource non esiste la versione per il Quest o per il 276 o per altro, tant'è che le varie versioni successive le si trova sul sito Garmin senza specifiche di quale strumento si abbia. Probabilmente c'era qualche probelam o bug che nel disinstallare e poi reinstallare il tutto si è risolto. Ma una domanda mi viene spontanea....le mappe le hai sbloccate con il codice di sblocco relativo al 276? ( che non è lo stesso del Quest) ciao bissio
Ok, ho scoperto l' inghippo ! Si, ho scoperto dov'era il problema ! Non si trattava tanto della cartografia quanto del mapsource specifico per caricarla. Con il 276c nel suo cd c' era sia mapsource che dell' altra cartografia inutile percui ho messo via il cd ed utilizzavo quello che mi serviva. Io avevo gia' mapsource, city select, city navigator ... solo che mapsource era quello della vecchia unita' : il QUEST ! Quando installi e disinstalli sempre le stesse cose non ci fai piu' caso a che dischi metti, mi e' venuto il dubbio quando mentre bestemmiavo in turkomanno ho letto sul cd "Quest" ... mi e' venuta l' illuminazione ... ho preso il cd "inutile" del 276c ... ho installato sia mapsource ( il suo ) che la cartografia inutile. Ho rimesso il cd del Quest che trovandosi gia' una versione di mapsource mi ha installato solo la cartografia ( City navigator 6) ho sbloccato le carte , ho fatto una prova di carico sul 276c ... ed adesso funziona tutto ! Poi ho caricato anche il City navigator 8 e quasi tutte le altre carte. Adesso ho imparato che ogni gps ha il suo mapsource specifico mentre la cartografia e' uguale per tutti, sta alla verione di mapsource "convertirla" per il gps su cui farla funzionare.![]()
![]()
![]()
Disco Tdi 300 "Carota"
Disco Tdi 300 "Carota"Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti