Africaland • Leggi argomento - Quale GPS ??

Quale GPS ??

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 19/04/2007, 9:47

Purtroppo il mio Garmin Street Pilot III è deceduto. Quale GPS mi consigliate ?? Ho messo gli occhi sul Tom Tom 710 Che esperienze avevte avuto a riguardo ? Grazie a tutti
Robertots

Messaggioil 19/04/2007, 11:58

..ciao, se hai dato un'occhio al 3d di capa, ho praticamente già risposto lì anche a te... comunque attualmente ti consiglio il Go 910, visto la ridotta differenza di prezzo, la non necessità di acquistare delle SD per eventuali nuove mappe (visto l'HD da 20 giga..)... ti consiglio anche di visitare il sito www.poigps.com per farti un'idea più completa di come si comportano i Tomtom...
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 19/04/2007, 12:53

io per il momento, visto il budget ridottissimo e la non necessità alla fine di avere un prodotto "ultra" ho acquistato un Garmin Nuvi 310. Che dire...per il momento, fa il suo dovere, ho aggiornato il software e ordinato l'aggiornamento della cartografia che per i nuovi prodotti è gratis. Quando poi, smetterò di percorrere i sentieri di montagna a piedi e mi dedicherò di più al fuoristrada...allorà il mio Garmin sarà vecchio e a quel punto opterò comunque per un "sistema aperto" un bel palmare che tra l'altro cosa da non sottovalutare costa meno. Comunque visto che in questi giorni mi sono fatto scorpacciate di informazioni riguardo ai Navigatori...per quanto riguarda il Tomtom 910 rispetto al 710 hai un costo di circa 150 euro in più per avere un HD da 20 Gb e la cartografia di Stati uniti e Canada...queste due caratteristiche che lo differenziano valgono 150 euro se davvero le utilizzi, altrimenti meglio il 710. Saluti, MP "Non si nasce grandi fotografi, occorre solo alzarsi prima al mattino" www.mauriziopapucci.it
"Non si nasce grandi fotografi, occorre solo alzarsi prima al mattino"
capa

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI