e tra i due ti consiglio il 720, perchè per soli 50 neuri in più hai la mappa europea, che da sola ne costa quasi 100, ed oltre a supportare le SD, dispone di una memoria interna di 2 gb...
se vuoi altre informazioni puoi seguire il forum gps su www.poigps.com

quote:Intanto prendo il 720 che farà la spola. Poi mi documento sul Garmin. Ce ne ho uno con schermo LCD monocromatico che ha 5-6 anni, portatile per segnare le coordinate dei punti dove faccio i prelievi. Grazie! Ben
...se ne devi fare un uso prevalentemente off-road allora devi indirizzarti sui Garmin...

quote:Grazie, ma la soluzione palmare ce l'ho già. Uso palm da tanti anni (ora ho un LIfeDrive che non mi ha soddisfatto) e volevo passare a un aggeggio "solo navigatore". Ben
se ti potesse interessare [url="http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24365&FORUM_ID

quote:ho preso tomtom 6 per il palmare (prima avevo un vecchia verione di via michelin) e invece di buttare i soldi sul 720 farò al momento opportuno un Garmin. Grazie! Ben
Io ho il 510 craccato a 710 :O Mi trovo benissimo, poi per l'OR uso un normalissimo Garmin che in tutti i viaggi che ho fatto non mi ha mai tradito

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite