Africaland • Leggi argomento - GARMIN V Help

GARMIN V Help

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 06/05/2008, 12:46

Ragazzi, lo sò è fuori produzione ma ieri l'ho trovato ad un prezzo che lo avrei comprato comunque. Solo, in vista di un piccolo viaggio in tunisia a giugno, ma proprio niente di chè, vorrei usarlo, e visto che però non ci capisco nulla vi chiedo se è possibile caricarci le mappe V10Topo che ho scaricato ed in che modo, e se posso caricarci wpt da tracce . Grazie !! ------------ Cordiali Saluti Franco
Oggi ci sono...Domani chissa.....

Franco
fmuschera

Messaggioil 06/05/2008, 12:59

Ciao, sul GPS V puoi caricare solo le mappe fornite in dotazione ovvero le city navigator. Per caricare i waypoint devi utilizzare o il Mapsource sempre fornito con le city navigator o OziExplorer ( per citare i più famosi ) . occhio che tiene solo 500 wpt quindi se pensi di convertire una traccia in wpt li riempi subito. Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you" (\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
luca2706

Messaggioil 06/05/2008, 13:15

Grazie Luca. Ho visto ora che esiste il world map v4. Se prendo quello posso usarlo per andare in Tunisia con un minimo di dettaglio ? e sai se posso caricare il V10 topo della tunisia ? (mi era sembrato leggendo su un altro messaggio di sì). Ciao ------------ Cordiali Saluti Franco
Oggi ci sono...Domani chissa.....

Franco
fmuschera

Messaggioil 06/05/2008, 13:25

il worldmap lo puoi anche caricare sul gps V però ha solo 19Mb di memoria e missà che ci starà poco ... io lo uso ancora col city map 6 perchè con la versione 9 mi stà metà roba. Il V10 tunisia è del 2006 e forse è compatibile, prova ! :-) Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you" (\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
luca2706

Messaggioil 06/05/2008, 19:58

Il Topo Tunisia è perfettamente compatibile col GPS V. Le traccie, rotte e waypoints li puoi caricare con diversi software. Oltre al Mapsource (indispensabile per caricarci la cartografia), puoi utilizzare pure altri programmi gratuiti tipo G7ToWin ( http://www.gpsinformation.org/ronh/g7towin.htm ). Consiglio sempre di leggere il grande tutorial sul GPS scaricabile da www.gpscomefare.com. Non è aggiornatissimo, ma per il V è perfetto. Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI