vito591 ha scritto:...mi chiedevo se va bene o se è una cinesata.
Abusivo ha scritto:vito591 ha scritto:...mi chiedevo se va bene o se è una cinesata.
E' una cinesata ma funziona!
Certo col tipo di antenna che hai indicato ci sarà da tribolare per tararla ...

pipippo91 ha scritto:...Secondo te, una buona posizione per il disco quale può essere?...
pipippo91 ha scritto:...Se decide di metterla nel portellone posteriore, di quanto sarebbe opportuno che "uscisse" dalla sagoma della vettura??...
pipippo91 ha scritto:... è vero che se l'antenna tocca la carrozzeria in trasmissione si rischia di bruciare tutto??...
Abusivo ha scritto:Hai pensato di mettere l'antenna sul wing?

pipippo91 ha scritto:mmh.. ora che ci penso, ho visto da qualche parte un discovery con antenna davanti, sopra il passaruota anteriore sx. Praticamente avevano fatto una piastrina a forma di Z (con gli angoli a 90°) imbullonata ai bulloni originali del parafango. Al netto di eventuali problemi di omologazione, quello potrebbe essere un buon posto, credo
vito591 ha scritto:pipippo91 ha scritto:mmh.. ora che ci penso, ho visto da qualche parte un discovery con antenna davanti, sopra il passaruota anteriore sx. Praticamente avevano fatto una piastrina a forma di Z (con gli angoli a 90°) imbullonata ai bulloni originali del parafango. Al netto di eventuali problemi di omologazione, quello potrebbe essere un buon posto, credo
devo omologare l'antenna?

pipippo91 ha scritto:.... col tuo nome!![]()
![]()
![]()
Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:.... col tuo nome!![]()
![]()
![]()
A dire il vero è il mio soprannome e ne sono fiero!
Ha una lunghissima storia ed è nato grazie ad uno scherzo perpetrato ai danni di un famoso radioamatore!

pipippo91 ha scritto:...Un giorno sarebbe bello sentire questa storia..![]()
Tingle ha scritto:Approfitto della discussione per chiedere consigli per una buona antenna, anzi ottima , da installare sul wing sx del mio Defender

pipippo91 ha scritto:Nono! Almeno, mai sentita una cosa del genere.. ahah
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti