Archiseb ha scritto:Ne ho provati vari, questo è senza dubbio il Tracker Gps più completo per iOS.
Trovo utilissima la funzione di download di parti di mappa (di vari tipi) dal web.
Sono molto "simpatiche" anche le possibilità di condivisione della posizione.
Bella la funzione "Auto live position update" con la quale si ha la possibilità di selezionare un canale privato tra i membri di un gruppo in viaggio per non perdersi e tenersi in contatto.
Su iPad (con GPS) da il meglio ma ottimo anche sul telefonino.
Carl ha scritto: Sono appena tornato da viaggio in Oman e ho attraversato in solitaria il deserto senza problemi
marcothecorfurovers ha scritto:Carl ha scritto: Sono appena tornato da viaggio in Oman e ho attraversato in solitaria il deserto senza problemi
Anche io sono appena stato in Oman e l'ho usato ...... eccellente !! Io l'ho usato per attraversare lo Ash Sharkija (Wahiba Sands) ed ha funzionato perfettamente, ma indica solo la pista principale che sbuca a sud di MAsirah. In realtà so che ci sono anche molte altre tracce che arrivano più a nord.
Sulla viabilità, anche minore, perfetto; nel Rub al Khali invece riporta solo una parte della pista, che ho saputo essere (dalla guida beduina) molto più lunga di quanto riportata sulla cartografia.
Tu che area ci hai attraversato?
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti