Buono studio agli interessati, ringraziando sempre il Com.te Cardea
Silvio ha scritto:...bene bene, vedo che il magnetismo è un argomento che attrae...![]()
![]()
Giorgio 300tdi ha scritto: Però caro Silvio non ci hai postato la soluzione
Silvio ha scritto:...bene bene, vedo che il magnetismo è un argomento che attrae...![]()
![]()
GEN ha scritto:E infine quella della bussola e del suo interruttore per l'illuminazione notturna...![]()
GEN ha scritto:Ciao, Gegio. Mah, il mio cervello elementare mi ha indotto a fare partire 2 cavi dalla batteria (con fuse di protezione) sino alla scatoletta di derivazione nel cassetto e poi di lì... Mi sembrava la cosa più alla mia altezza.
Gegio ha scritto:GEN ha scritto:Ciao, Gegio. Mah, il mio cervello elementare mi ha indotto a fare partire 2 cavi dalla batteria (con fuse di protezione) sino alla scatoletta di derivazione nel cassetto e poi di lì... Mi sembrava la cosa più alla mia altezza.
Bastava collegarti all'illuminazione dell'accendisigari (per esempio) e non avevi bisogno ne di fusibile ne di interruttore ed avresti avuto la bussola illuminata automaticamente col resto del cruscotto.
Gegio ha scritto:GEN ha scritto:Ciao, Gegio. Mah, il mio cervello elementare mi ha indotto a fare partire 2 cavi dalla batteria (con fuse di protezione) sino alla scatoletta di derivazione nel cassetto e poi di lì... Mi sembrava la cosa più alla mia altezza.
Bastava collegarti all'illuminazione dell'accendisigari (per esempio) e non avevi bisogno ne di fusibile ne di interruttore ed avresti avuto la bussola illuminata automaticamente col resto del cruscotto.
Gegio ha scritto:Perchè, credi che per illuminare l'accendisigari abbiano usato un cavo da 10mmq?
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti