Pagina 1 di 1

garmin 276 cx ..problemi ...

MessaggioInviato: 14/06/2017, 10:47
da oriland
salve a voi tutti ,di recente ho preso il nuovo garmin 276 cx, tre mesi circa ,anticipo che non lo sto usando con le sue piene potenzialita' fuoristradistiche , ma come navigatore stradale avendoci installato il city navighetor.
ora il problema principale è che utilizzando alcune funzioni di ricerca ,o si blocca ,o si spegne ,
faccio un esempio ..cerco un albergo in zona ,clicco sezione alberghi e mi esce l'elenco, clicco su quello che mi interessa e si spegne .
oppure se è in funzione il navigatore stradale e clicco per cambiare pagina ,a volte si blocca e a volte si spegne .
altro problema è quando devo immettere il nome di una ricerca .spesso premendo il tasto la selezione avviene con molto ritardo .
altra cosa che ho riscontrato è che lui memorizza sempre la traccia , mentre nel montana se volevi potevi potevi scegliere se memorizzare oppure no la traccia .
altro problema riscontrato proprio ieri ,ho fatto per memorizzare la traccia e lui si è spento cancellandomi pure la traccia .
altro difetto è che è lentissimo nel calcolare il percorso,o ricalcolarlo nel caso tu cambi percorso .
prima di portarlo in assistenza volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e ha riscontrato problemi .
ciao e grazie per le eventuali info .

Re: garmin 276 cx ..problemi ...

MessaggioInviato: 14/06/2017, 11:04
da jerry
Io ho il vecchio 276 e non ho mai riscontrato i problemi che tu citi.

Io proverei a vedere se ci sono dei firmware da re installare, diversamente l'assistenza è l'unica via.

Per quanto riguarda le tracce devi disattivare la funzione di memorizzazione nel menù settaggi.

Re: garmin 276 cx ..problemi ...

MessaggioInviato: 14/06/2017, 11:37
da oriland
jerry ha scritto:Io ho il vecchio 276 e non ho mai riscontrato i problemi che tu citi.

Io proverei a vedere se ci sono dei firmware da re installare, diversamente l'assistenza è l'unica via.

Per quanto riguarda le tracce devi disattivare la funzione di memorizzazione nel menù settaggi.

nemmeno io sul vecchio 276 o sul montana avevo questi problemi ,e anche il calcolo del percorso era più veloce .
per quanto riguarda le tracce non sono riuscito a trovare la funzione disattiva tracce !! nel menu'