Africaland • Leggi argomento - Av Map - Geosat 4 Travel Platinum

Av Map - Geosat 4 Travel Platinum

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 07/03/2006, 11:38

Qualcuno di voi utilizza il geosat come navigatore stradale e "fuoristradale"? Come si comporta? Sulla scheda tecnica del prodotto dà indicazioni di "rotta + breve, + veloce, fuoristrada", ma il venditore non ne sa nulla. Fermo restando il fatto che sto cercando un navigatore stradale che saltuariamente mi accompagni anche in fuoristrada, che consigli mi date, in fuoristrada funziona o no? Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 07/03/2006, 11:54

Dalle FAQ del [url="http://www.avmap.it/index.php?sec=1&sub=159&prod=3&lang=it&fp=0&fi=43&fq=88&fl=#88"]sito[/url] della AVMAP: "Fuoristrada è un'opzione per impostare una rotta diretta, da un punto all'altro. E' un'opzione che è stata trasferita dal Desert Cruiser, un nostro prodotto fuori produzione nato per la navigazione lungo rotte alternative." Quindi ti porta da un punto ad un altro punto passando per la via più breve, fuoristrada appunto, ma senza la mappatura dettagliata della zona non lo vedo molto pratico, a meno di prevedere parecchi wpt ravvicinati. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 07/03/2006, 16:15

In conclusione cosa ne pensi? Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 07/03/2006, 16:26

Non conosco questo prodotto, l'ho visto oggi per la prima volta... Se avesse la possibilità di inserire dei wpt da pc (ma non ho capito se si può) potresti anche usarlo in fuoristrada, io ho fatto 4 viaggi all'estero con un Etrex non cartografico, altrimenti avresti a schermo solo la tua posizione su una porzione di mappa in bianco, da quel che ho capito la funzione "fuoristrada" ti togli unicamente la segnalazione di errore che sei....fuoristrada appunto. Se fossi in te mi orienterei su un palmare con un programma di navigazione stradale + ozyexplorer per il fuoristrada. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI