Africaland • Leggi argomento - gps nuvi 350 garmin

gps nuvi 350 garmin

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 02/01/2007, 10:16

.....chiedo a voi luminari informazioni , un mio collega ha acquistao il suddetto gps, mi chedeva se era possibile trovare le mappe di slovenia e croazia.............siccome io non ci capisco un cactus lo chiedo a voi......anche non proprio ufficiali... grazie paolo Africaland Italian North East Club Gruppo Cinghiali dell'Est Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 02/01/2007, 16:20

Il Garmin nuvi 350 e' un'ottomo navigatore cartografico con un elevato rapporto costoefficacia....se e' stato acquistato in europa dovrebbe avere la cartografia pre-caricata proprio di tutta l'Europa ....controllare prego,quindi anche le nazioni citate...forse(non so con quale precisione pero').Nel caso contrario bisogna utilizzare il PC e Mapsource(programma di istallazione mappe)... se e' cosi la cosa si complica... Comunque il 350 Nuvi e' un touch screen quindi dovrebbe essere facile utilizzarlo con comandi semplici e intuitivi...sarebbe opportuno in ogni caso leggersi questo... http://www.gpscomefare.com/php/ ...ovvero registrarsi e andare a "guide" e leggersi il tutorial sull'uso del GPS... Comunque facendo si impara.... sono completamente neofita...ma pieno di fango.
Paperinik

Messaggioil 02/01/2007, 16:46

GRAZIE PAPERINIK, LO GIRO AL MIO COLLEGA............. Africaland Italian North East Club Gruppo Cinghiali dell'Est Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI