Africaland • Leggi argomento - Rumore di fondo

Rumore di fondo

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 28/12/2007, 18:16

Ciao a tutti e innanzitutto buone feste.. Ho montato un cb midland sul 90...immancabilmente quando accelero mi sento il rumore di fondo aumentare e diminuire rispettando i giri del motore... è normale oppure ho fatto quale ehm.. ca..ata?? grazie mille e buone feste ancora.. Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati
Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati
gambex

Messaggioil 28/12/2007, 18:43

Ciao Gambex. Le cause potrebbero essere diverse. Inizia con la parte più semplice ovvero la massa. Dove l'hai presa? Prova ad alimentare il cb direttamente dalla batteria (ovviamente massa inclusa) e ci facci sapere ___________________ Deddè
dedde

Messaggioil 28/12/2007, 19:39

Grazie dedde..in effetti mi sono fidato di quello che ho trovato sul land dal precedente proprietario..mmh :-) deduco che quindi non sia normale..per fortuna.. Domani vedo di rifare gli attacchi e vediamo.. Curiosità..avendo anche l'autoradio nel cruscotto..il cb montarlo di fronte..sotto la plancia? mah..vediamo un po'..grazieeee Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati
Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati
gambex

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI