Gegio ha scritto:... sono sempre tornato a casa....
Nonnomarco ha scritto:Il mio tom tom one ha piú di 200k km ( lo uso tutti i giorni anche per lavoro) mai avuto un problema. Con la mappa europa é un pochino lento nel caricare lunghi itinerari.
Recentemente ho scoperto un sw gratuito per caricare sul tt le IGM con funzioni di segui e crea tracce.
Ora ho rubato il tablet a mio padre ed ci ho messo su tt europa a 49 euri in offerta e orux per la navigazione fuoristrada. Con lo schermo da 7' é tutta un'altra musica...
Giorgio che app usi per il trip master???
Nonnomarco ha scritto:Il mio tom tom one ha piú di 200k km ( lo uso tutti i giorni anche per lavoro) mai avuto un problema. Con la mappa europa é un pochino lento nel caricare lunghi itinerari.
Recentemente ho scoperto un sw gratuito per caricare sul tt le IGM con funzioni di segui e crea tracce.
Ora ho rubato il tablet a mio padre ed ci ho messo su tt europa a 49 euri in offerta e orux per la navigazione fuoristrada. Con lo schermo da 7' é tutta un'altra musica...
Giorgio che app usi per il trip master???
pacifical ha scritto:direi che tom tom è piu semplice da utilizzare e nel calcolare i percorsi sceglie sempre strade umane, garmin forse permette agli smanettoni maggiori personalizzazioni ma su alcune cose è incomprensibilmente complicato. L'idea tablet non la scarterei.
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite