Crivelli ha scritto:Maurizio, pure il gps hai scassato?![]()
![]()
Hai installato i driver? Se il pc non lo vede è probabile che non li hai mai installati. Ha, sono per windows e non per mac...
https://www8.garmin.com/support/downloa ... jsp?id=591
Questo invece è l'ultimo aggiornamento del software del gps:
https://www8.garmin.com/support/downloa ... jsp?id=885
Il nuovo 276cx... ci ho fatto un pensiero pure io in questi giorni ma oltre al "pollice" in più di schermo rispetto al mio Montana non ci ho trovato nulla di così fantastico.
maurizio ha scritto:volevo farti una sorpresa sabato....appena arrivavi ti mettevo sotto !!!!
![]()
![]()
Crivelli ha scritto:maurizio ha scritto:volevo farti una sorpresa sabato....appena arrivavi ti mettevo sotto !!!!
![]()
![]()
Per whatapps mi vorresti baciare, qui mettermi sotto... forse è il caso che chiariamo alcune cosette![]()
![]()
Crivelli ha scritto:maurizio ha scritto:volevo farti una sorpresa sabato....appena arrivavi ti mettevo sotto !!!!
![]()
![]()
Per whatapps mi vorresti baciare, qui mettermi sotto... forse è il caso che chiariamo alcune cosette![]()
![]()
marino.c ha scritto:pensionato si facoltoso non direi!!!!! comunque le funzioni sono simili al montana solo che ha i pulsanti e lo schermo piu grande e in fuoristrada a mio avviso sono piu pratici
marino.c ha scritto:pensionato si facoltoso non direi!!!!! comunque le funzioni sono simili al montana solo che ha i pulsanti e lo schermo piu grande e in fuoristrada a mio avviso sono piu pratici
Crivelli ha scritto:marino.c ha scritto:pensionato si facoltoso non direi!!!!! comunque le funzioni sono simili al montana solo che ha i pulsanti e lo schermo piu grande e in fuoristrada a mio avviso sono piu pratici
La cosa che mi ha fatto desistere sono state le dimensioni, quasi 20 cm di gps sono tanti, in macchina certo che no ma io lo uso anche con lo scooter e a volte a piedi.
Poi è sicuramente uno strumento interessante però mi sembra che sia stato molto enfatizzato, credevo che avesse chissà quali funzioni in più invece a livello di software il Montana è più completo.
Se lo prenderai spero ci farai sapere.
Crivelli ha scritto:Il "vecchio" 276 è un mulo, cosa che non si può dire del Montana però la memoria ridotta e carissima lo limita troppo, adesso una mappa dell'Europa pesa 4gb e una sd da 16gb, comprata oggi, l'ho pagata 10 euro![]()
Il tablet va bene in macchina, anche se lì hai degli ingombri che possono dare fastidio, però giù dalla macchian non ci fai nulla. Con il telefono ti si vuole il microscopio e poi, lo confesso, il mondo Mac non mi piace per nulla, sarà deformazione professionale![]()
Il 276cx mi piace molto però non va bene per come lo uso io, ripeto da mettere in tasca è impossibile.
Ad ognuno il suo![]()
![]()
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti