Africaland • Leggi argomento - E questo?!

E questo?!

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 18/03/2014, 10:21

Stessa cosa che avevo fatto io ;)
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 18/03/2014, 10:29

Gegio ha scritto:Stessa cosa che avevo fatto io ;)

Non avevi il verricello in macchina??
Cioè, il verricello elettrico dico.
"Do the right thing even when nobody's lookin' at you."
"De holtzar gasteikat tiaf nist fiegan."
"E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca."
Shifty

Messaggioil 18/03/2014, 10:34

Da fare?
In vacanza solitamente andavo in posti senza piante, nei nostri boschi avrei chiamato l'agricolo o l'amico che facevo prima... e poi una volta che hai il verricello rischi e quando rischi ti pianti e quando ti pianti da solo verricello o mica verricello son ca@@i, quindi meglio non piantarsi ;)
Il TMax l'avevo preso come monito: la paura di doverlo usare mi faceva stare più attento che se non l'avessi avuto :mrgreen:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 18/03/2014, 10:44

Beh, posso solo quotarti! Non certo per la mia esperienza, piuttosto per la stima che ho nei confronti di utenti come te, ma questo già lo sapevi (spero...). ;)

Il tirfor della T-Max non è affatto male ma anch'io, come te, mi auguro di non doverlo mai usare. :? :lol:
Io l'ho portato via (e lo porterò) durante i lunghi spostamenti in estate poichè non so mai cosa potrebbe capitare, sebbene io non vada di certo a cercarmele ovvio, però mai si sa; l'unica cosa ora è decidere dove metterlo per i "viaggi"...
Devo trovargli una posizione comoda e pratica poichè col suo peso diventa scomodo anche da maneggiare in auto.
"Do the right thing even when nobody's lookin' at you."
"De holtzar gasteikat tiaf nist fiegan."
"E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca."
Shifty

Messaggioil 18/03/2014, 10:59

In effetti il TMax è più ingombrante di una suocera :mrgreen:
Che poi le uniche due volte in cui mi sono piantato davvero (da cogli@ne, ovviamente), altrettanto ovviamente non c'era una pianta attorno manco a pagarla :evil: Murphy è sempre in agguato :mrgreen:
Gegio

Messaggioil 18/03/2014, 22:45

bradixferox ha scritto:
giampy66 ha scritto:
bradixferox ha scritto:È un po' di tempo che ci penso!
http://www.treeclimbingonline.it/produc ... Winch.html
c'è anche la vresione un po' più potente e non costa tanto di più

dai rivenditori della nostra zona (luca) si trovano anche usati in buone condizioni.....

ci sei andato dal Luca eh!
aveva fatto un periodo a noleggiarlo, adesso mi servirebbe per un lavoro dove col trattore non ci arrivo e non lo noleggia più!

yesss e la mia husqvarnina è tornata a rombare perfettamente!!!!
Nino Verydisco 1 T200
un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso!
Nelson Mandela
You can go fast
I can go anywhere
giampy66

Precedente

Torna a ACCESSORI