Africaland • Leggi argomento - Cancello portaruota - Britpart vs Bearmach

Cancello portaruota - Britpart vs Bearmach

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 25/02/2016, 20:02

verdone ha scritto:Questo cancello Mantec è compatibile con le griglie para fari. 8-)

...... e devo dire pure che il fatto che insista solo sul crossmember mi piace di più. :roll: ...... certo, costa molto di più il Mantec o sbaglio ? :roll:
Fungo

Messaggioil 25/02/2016, 20:26

Fungo ha scritto:
verdone ha scritto:Questo cancello Mantec è compatibile con le griglie para fari. 8-)

...... e devo dire pure che il fatto che insista solo sul crossmember mi piace di più. :roll: ...... certo, costa molto di più il Mantec o sbaglio ? :roll:

Si avvitano entrambi negli stessi punti...
Il mantec costa "solo" il doppio! poi giustamente ognuno li spende come meglio crede!
Alessio
Defender 110+90 Td5
Paris110

Messaggioil 25/02/2016, 20:31

Paris110 ha scritto:settimana scorsa l'abbiamo montato ma sono un po' perplesso per quanto riguarda le regolazioni...
Abbiamo dovuto spessorare la cerniera inferiore del carrello sul crossmember perchè altrimenti faceva interferenza con la vite della cerniera della porta e stava inclinata...
in base a cosa avete serrato il dado del meccanismo scorrevole ?
alla fine la porta posteriore è più dura da aprire rispetto a prima ?
avete consigli da darmi per una corretta installazione ? magari abbiamo sbagliato qualcosa...
grazie !

Nessuno che mi dia qualche dritta sulla corretta regolazione ?
Alessio
Defender 110+90 Td5
Paris110

Messaggioil 25/03/2016, 21:10

teos81 ha scritto:la griglia invece l'ho rimpiazzata con quelle singole per ogni faro in plastica della rdx.. sviti le viti dei fanali, gli calzi su la protezione in plastica moltoo resistente e riavviti.. ;)

http://www.ebay.it/itm/RDX-REAR-lamp-GU ... x4swIQYQwA

Ciaooo

li avevo messi tra gli oggetti osservati, ora 6 grigliette di plastica a 11.400 € ... :shock: :shock: :shock:
bho forse li avranno terminati

nel frattempo cancello ok ! ;)
Alessio
Defender 110+90 Td5
Paris110

Messaggioil 21/08/2016, 9:04

Ciao a tutti...io con il britpart sto riscontrando un problema. Me lo aveva dato il vecchio proprietario che lo aveva acquistato ma mai montato.cosi ieri ho deciso di montarlo...tutto ok fino a quando non provo a chiudere il portellone! Il cancello rimane leggermente aperto rispetto al portellone e di conseguenza rimane la ruota piegata versi destra. Questo è dovuto anche ad un tampone in gomma presente dietro che non manda a battuta completamente il cancello...se lo tolgo il cancello si chiude completamente ma poi non si apre con facilita!
angelocarp

Precedente

Torna a ACCESSORI