Bombo
Bomboquote:scusa ma ti pare poco? dalla turbina passa tutta l'aria che utilizza il motore! Da dove viene la tua perplessità? Il tubo con la rete metallica è il riciclo dei vapori dell'olio (responsabile dell'imbrattamento precoce del filtro aria). Piuttosto se montate lo snorkel non dimenticate di chiudere il cul@ di gallina che sta sotto alla scatola filtro aria, o definitivamente o con una valvola a sfera, come ho fatto io.
il filtro dell'aria a cui si attacca lo snorkel nel land 90 ripara solo l'ingresso nella turbina o anche altro?

quote:Il mio è inchiodato, e lo era anche prima che mettessi la guarnizione tra i due semigusci...
il filtro sul lato destro è di per se a tenuta?
quote:il mio no.
Il mio chiudendo le mollette ha sempre un po di gioco tra i due mezzi cilindri.
quote:tutto si può fare, ma inizierei a far chiudere bene quello che hai già.
Non si potrebbe realizzare un filtro stagno tra snorkel e turbina tipo quello di equipe4x4 però per land90

Africaland Italian North-West Club
Divisionquote:da quella valvola ci passa un fiume se finisce sott'acqua!! Lo stesso dicasi per l'altro cul@ di gallina che sta nella scatola sul parafango, si deve eliminare anche quella. (io ho eliminato tutta la scatola ed ho attaccato direttamente lo snorkel (unico pezzo) al tubo flessibile di aspirazione del filtro aria.
, non ho stoppato la valvolina di spurgo in fondo al filtro, è un lavoro che farò a breve ma non credo che sia di vitale importanza....

TuaregVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite