By By
Valter
By By
Valter
By By
Valter
il verricello rimane tra il telaio ma sopra la piastra paratiranteria
a presto
Marco
via alle modifiche!!

why be normal?quote:Guardate bene che il "basso profilo" Land Rover non è questo, rimane SOTTO la linea paraurti, e non è visibile se non chinandosi sotto la macchina. l'applicazione come da foto viene normalmente venduta con l' M6000 da 2671 kg di portata.
Ciao Walter, il Negusse ha il verricello montato con kit originale LR a basso profilo, ho paura che la piastra deve subire delle modifiche. Il verricello è montato sotto il paraurti originale di conseguenza la piastra mi pare non sia compatibile a meno di modifiche. Io ho modificato il paraurti e la calandra AC ma non la piastra paratiranteria, il risultato è questoil verricello rimane tra il telaio ma sopra la piastra paratiranteria
a presto Marco
Padanian Clubquote:Hai dei disegni o foto , perchè sarei interessato anch'io , grazie mille. Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Il basso profilo venduto attualmente è il RTC8965 con Warn M8000 capacità 36 q.li, non necessita più di taglio paraurti, la guida passacavo stà sotto con apposita staffa.Padanian Club

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti