Africaland • Leggi argomento - portapacchi?-g4- black edition-

portapacchi?-g4- black edition-

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 08/03/2006, 13:15

ciao il portapacchi/rollcage esterno, montato sui defender g4 o sul black edition, si trova come accessorio originale land? e come viene "inquadrato"? è un portapacchi o un rollcage? ...insomma se si trova posso montarlo senza passare in motorizzazione? ciao
arkadia

Messaggioil 08/03/2006, 15:38

Ciao arkadia, se non sbaglio i 110 G4 hanno un roll cage esterno (www.roverworld.com/g4_challenge_edition.htm) (www.landrover.vlothuizen.nl/show/list/4014-1.html) solo sulla parte anteriore della macchina + un portapacchi. Sono due cose dispinte per il roll cage occorre passare dalla motorizzazione. C'è anche il roll cage completo ma non credo sia stato usato nel G4 comunque devi sempre passare dalla motorizzazione. qui puoi trovare tutti i tipi di roll cage anche quello con portapacchi con attacchi per il roll cage esterno completo: www.safetydevices.co.uk/ a presto Marco
tratto

Messaggioil 08/03/2006, 17:16

ciao si quello che cerco è proprio quello che hai linkato... Pensavo che essendo un accessorio originale già installato dalla land (su due versioni) si potesse trovare come ricambio....e magari considerarlo un "mero accessorio" quindi senza omologazione. Ho già l'arco controventato interno e con questo "accessorio" sarebbe un attimo collegare l'arco e fare i due attacchi anteriori al telaio nascosti sotto al parafango. Se è già montato su vetture di serie magari si può montare senza troppe scartoffie. Ho il nullaosta per il rollcage esterno/interno...ma non ho più la forza di tornare in mototrizzazione per la terza volta....
arkadia

Torna a ACCESSORI