Sergio
88-90-90-90-90

Sergio
88-90-90-90-90

Ciao
Mauro
By By
Valterquote:Quoto. Per me è solo un accessorio estetico....utilità zerovirgolazeromeno !
Ma in pratica che ci tieni li sopra ?? Non è che alla prima buchetta sull'asfalto ti arriva tutto ai piedi ?? Ma i prezzi poi in che sono ? Dollari ?? Mi sembrerebbe un pò caruccioBy By Valter
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Italian North East Club 
quote:OT Non ne ho la più pallida idea. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba"
O.T. tuareg: come mai tu sei ancora "master" sotto al nome? era uno dei vecchi "livelli" vero? solo per curiosità...ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Italian North East Club
![]()
Tuaregquote:Perché è uno dei piu vecchi del Forum sempre presente e percio è l'unico Master
O.T. tuareg: come mai tu sei ancora "master" sotto al nome? era uno dei vecchi "livelli" vero? solo per curiosità...ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Italian North East Club
![]()
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:Un grazie speciale Didier....mi fate arrossire.
quote:Perché è uno dei piu vecchi del Forum sempre presente e percio è l'unico Master
Italian North East Club
![]()
@+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
![]()
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
é ottimo anche per lattina di birra e la tiene anche protetta dal caldo!
tipo queste:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti