Africaland • Leggi argomento - Impianto fisso aria compressa

Impianto fisso aria compressa

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 29/07/2005, 22:08

Fabio per ora è confermata l'uscita notturna di domani sera.. cmq ci sentiamo domani. Ti voglio vedere con Carlo cosa ti inventi.... Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 29/07/2005, 23:28

quote:
Carlo forse era anche per me .... visto che seguendo le tue orme a distanza di dieci minuti ho massacrato anch'io il semiasse posteriore. Ora per ho messo su semiassi posteriori rinforzati... ci sarebbe da tornare su quella rampa e riprovarla... Ciao Attilio Attilio
a proposito come mai e' successo?? ci sono rimasto di merda quando xche' la mia rottura la attribuisco a forte carico sul piu' corto, la tua no, eri ancora in piano. Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 30/07/2005, 12:14

Carlo ero arrivato con l'anteriore sul gradino di roccia..con il posteriore ho sforzato un "pochino" ed il blocco posteriore ha fatto il resto sulla ruota in carico. Cmq bella la ripresa della scena in cui si sente la botta del semiasse che si rompe.. Speriamo di organizzare qualcosa dopo ferragosto in zona.. se non sei in ferie da qualche altra parte .. spero che tu sia dei nostri. Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 30/07/2005, 19:42

quote:
cascasse il mondo che ci torniamo..... ....anche il Troll del Ticino che fa lo sborone ha dei conti in sospeso
...non vedo l'ora di sistemarli questi conti! Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 15/04/2006, 14:00

Ciao a tutti, ho montato un blocco ARB al Disco e, avendo già un compressore ALKO KOBER modello 01 Eco base da 12bar, ho il dubbio che possa fare danni al blocco, che mi risulta, preveda una pressione di 6 bar. Domanda : il solenoide della ARB fornito con il blocco e che va messo sul compressore, regola la pressione o no ? Se no devo mettere un riduttore di pressione a 6 bar ? Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Precedente

Torna a ACCESSORI