Giulk
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

quote:Mi pare che in un altro post avesse detto di averlo autocostruito. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
giulk, ma dove ha trovato quel gancio ad H???, ma è un pezzo originale land rover???

quote:Se non lì dove altro metteresti il gancio di recupero/strop post.? Saluti
Ciao a tutti.... per esperienza personale,attenzione,il gancio attaccato li' non è il massimo.....il 90 di un mio amico, con cui abbiamo partecipato all'ultima edizione del master, durante la prova di traino sulla sabbia, e diventato ad occhio e croce un 93......
--- Meglio tardi che mai! ---
--- Meglio tardi che mai! ---quote:Quelli marcati con l'indice di resistenza. Mi pare che quelli "standard" siano marcati 8.8. Piú alto é il numero piú alta la resitenza del bullone. Io ho visto usare i ganci di recupero in modi a dir poco "raccapriccianti" per chi abbia un minimo di sensibilitá meccanica... Quando si esagera di esagera, non c'é piastra di rinforzo o longherone che tenga. Ma nessun gancio dovrebbe essere usato in quel modo in nessun caso. Carlo
Visto quello che scrive Carlo non sono io stupido allora!!! Ho comprato piastra e gancio ad H equipe e mi sono arrivati i bulloni come quelli descritti da Carlo, cioè troppo lunghi... quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che dovevo usarli tutti... vabbè ma questa è un'altra storia... Carlo cosa intendi dire per bulloni marcati? Magari è una cosa ovvia... ma non capisco... Grazie Fabio
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:---------- ERESIAAAAA ! ! ! ! -------- Scherzi a parte, credo che dimensioni e distanze siano standard per molti modelli. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Ho un pò di vergogna a dirlo, ma li dietro ci monta anche quello del Pajero II serie
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti